Coaching onlineconveniente ed efficace!

se vuoi incrementare la tua forza, aumentare la massa muscolare e perdere peso, io sono qui per aiutarti. 

La mia formazione ed esperienza ti daranno forza e motivazione.

per tutti

Non importa quale sia il tuo punto di partenza, con me, puoi portare la tua FORZA a un nuovo livello. Giovani, anziani, in forma, fuori forma, senza esperienza o avanzati, sarò efficace nel farti raggiungere il tuo obiettivo.

il mio metodo

Quando riceverai il piano di allenamento, ti chiederò di leggerlo con attenzione, chiariremo ogni dubbio e apporterò eventuali modifiche si rendessero necessarie. Ti chiederò di fornirmi un video (via Telegram) per un check-up completo della tua esecuzione. Mi manderai il video realizzato, ed io, in max 24 ore, ti invierò tutte le indicazioni per migliorare. Resterò sempre a disposizione (via Telegram) per qualsiasi chiarimento.

L'ALLENAMENTO FA BENE, MA SOLO SE FATTO BENE!

L’allenamento, ma più in generale l’attività fisica, è fondamentale ed offre svariati benefici non solo a livello fisico ma anche a livello mentale, come riportato anche dall’OMS.

Ma allenarsi da soli, seguendo magari un programma trovato su internet o consigliato da un amico, spesso fa più male che bene.

Ognuno di noi ha infatti obiettivi e soprattutto caratteristiche fisiche differenti, che rendono la risposta del nostro corpo diversa nei modi e nei tempi.

Se si segue il metodo “fai da te” il risultato potrebbe essere molto lontano dalle aspettative o addirittura peggiorativo!

COSA RISCHI ALLENANDOTI DA SOLO E SENZA METODO?

Ti puoi infortunare: eseguendo gli esercizi con una tecnica non corretta, con carichi non adeguati e/o volumi troppo elevati.

Potresti non avere risultati apprezzabili: se il piano di allenamento non è tarato sui tuoi VERI obiettivi ma soprattutto sulla tua struttura fisica.

Potresti scoraggiarti e decidere di abbandonare: non vedendo risultati nell’immediato è facile scoraggiarsi e se non si ha qualcuno al proprio fianco capace di dare la giusta motivazione, l’abbandono è quasi scontato.